Calcolo dei Punti con Scanner
Nuova Funzione Scanner
Potrai scannerizzare i codici a barre di tutti gli alimenti e in automatico verranno calcolati i punti su 100 grammi di prodotto.
Dietro ogni punto, una scelta consapevole per il tuo benessere
La dieta a punti consente di personalizzare il tuo piano alimentare in base alle tue esigenze e preferenze alimentari.
La dieta a punti è semplice da seguire poiché fornisce un sistema di assegnazione di punti per gli alimenti che consente di capire facilmente quanto si può mangiare.
La dieta a punti consente di sgarrare nelle occasioni speciali o uscite senza sentirsi troppo in colpa, in quanto si possono utilizzare i punti extra settimanali.
Nuova Funzione Scanner
Potrai scannerizzare i codici a barre di tutti gli alimenti e in automatico verranno calcolati i punti su 100 grammi di prodotto.
Per fare la prova non devi inserire alcun dato della tua carta di credito. Sarai tu a decidere alla fine dei 7 giorni
50 pagine di manuale in PDF dove ti viene spiegato il funzionamento della dieta a punti WW con esempi pratici
Per i 7 giorni di prova NON richiediamo i dati della tua carta
Sono previsti 7 giorni di prova gratuita, in modo da darti la possibilità di capire se il metodo a punti fa al caso tuo.
Per iniziare la prova gratuita non ti verrà chiesto alcun dato di pagamento, per cui se una volta finita la prova non vorrai sottoscrivere un abbonamento, l’applicazione si disattiva in automatico.
Iscrivi al gruppo di supporto formato da oltre 38 mila persone che condividono lo stesso obiettivo
Ecco cosa pensano alcune delle 3.000 persone che negli ultimi due mesi hanno scelto MyDietPoint per ottenere risultati duraturi nel proprio percorso di dieta
Per leggere tutte le recensioni vai sul Play Store o App Store
Ecco le risposte del team MyDietPoint alle tue domande. Se non dovessi trovare la risposta che cerchi puoi contattarci in live chat.
È una nuova applicazione per la dieta a punti che ti aiuta a personalizzare il tuo piano alimentare in base alle tue esigenze e preferenze alimentari. Questa applicazione rende la dieta semplice e flessibile, fornendo un sistema di assegnazione di punti per gli alimenti, permettendoti di capire facilmente quanto si può mangiare
I punti o DietPoint giornalieri vengono calcolati in automatico quando ti iscrivi alla nostra applicazione. Durante fa fase di iscrizione é importante inserire i seguenti parametri
Una volta inseriti tali dati l’algoritmo dell’applicazione assegnerá i DietPoint giornalieri
L’applicazione si basa sul metodo della dieta a punti. Questa metodologia consente di personalizzare il piano alimentare in base alle esigenze e preferenze individuali. Invece di contare le calorie, gli alimenti sono assegnati punti, rendendo la dieta più semplice da seguire. È anche un sistema flessibile che permette occasionali deviazioni senza sensi di colpa, grazie all’utilizzo di punti extra settimanali
Con MyDietPoint le calorie vengono espresse con un numero „DietPoint“ che rappresentano i valori nutrizionali di un alimento
Gli Zero DietPoint sono oltre 200 alimenti che non vanno ne pesati ne misurati. Gli Zero DietPoint includono verdura, frutta,yogurt magro, pesce e legumi. Puoi mangiarne quanti ne vuoi senza che vadana ad intaccare il baget del DietPoint giornalieri. Ovviamente sempre con la regola del buon senso.
Tenere traccia dei propri progressi nel diario alimentare dell’app, ha dimostrato che aumenta le probabilità di successo nella perdita di peso per diversi motivi, tra cui una maggiore consapevolezza delle abitudini alimentari, un maggiore senso di responsabilità, la motivazione derivante dal vedere i progressi scritti e l’identificazione degli squilibri nutrizionali.
MyDietPoint offre una varietà di funzionalità, tra cui un scanner pratico e veloce che può calcolare i punti di alimenti attraverso i codici a barre. L’applicazione contiene oltre 500 mila alimenti e ti permette di personalizzare i tuoi preferiti. Offre anche un diario alimentare sempre in vista per inserire i pasti della giornata, oltre a oltre 2000 ricette catalogate per categoria
Se stai utilizzando un dispositivo Android:
Vai a questo link MyDietPoint su Google Play Store
Se stai utilizzando un dispositivo iOS (iPhone, iPad)
Vai a questo link MyDietPoint su App Store
Sì, MyDietPoint offre una prova gratuita di 7 giorni. Questo ti dà l’opportunità di capire se il metodo a punti è adatto a te. Non ti verrà chiesto alcun dato di pagamento per iniziare la prova gratuita
Per fare la prova di 7 giorni non devi inserire alcun dato della tua carta di credito. Sarai tu alla fine dei 7 giorni a decidere cosa fare, se continuare il tuo percorso oppure no.
Finiti i 7 giorni di prova l’applicazione si blocca in automatico. Sarai tu a decidere se sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, o acquistare una ricarica di 3 o 5 mesi
Se decidi di continuare il tuo percorso verso un nuovo stile di vita hai due soluzioni:
Diamo la possibilitá di sottoscrivere due tipi di abbonamento. Uno mensile a 4,99 euro con pagamento ricorrente e uno annuale a 49,99 euro con due mesi in omaggio (paghi 10 mesi e due ti vengono omaggiati)
Inoltre abbiamo inserito le ricariche che danno la possibilitá di utilizzare MyDietPoint per un periodo di di 3 o 5 mesi
I costi delle ricariche sono di 25,94€ per 5 mesi e di 14,97€ per 3 mesi
L’abbonamento da il completo accesso a tutti gli strumenti dell’applicazione come diario alimentare, oltre 500 mila alimenti a punti, ricette a punti e alimenti zero.
Link agli abbonamenti: https://mydietpoint.com/abbonamenti/
Le ricariche di 3 o 5 mesi danno il completo accesso a tutti gli streumenti dell’applicazione come diario alimentare, oltre 500 mila alimenti a punti, ricette a punti e alimenti zero.
Link alle ricariche: https://mydietpoint.com/ricariche-mydietpoint/
Pagamento ricorrente significa che ogni mese, a meno che tu non disdica, ti vengono presi i soldi in automatico dalla tua carta o conto PayPal. Questo vale per gli abbonamenti mensili.
Mentre per le ricariche si paga solo per il periodo di utilizzo. Finito il periodo a meno che l’utente non rinnovi l’applicazione si chiude in automatico.
Disdire un abbonamento é molto semplice, Vai nella sezione PROFILO della tua applicazione. Poi clicca su ASSISTENZA e poi su CANCELLA ACCOUNT. In alternativa vai nella tua applicazione PAYPAL e cancella il pagamento ricorrente
Si sei obbligata/o a disdire l’abbonamento. In base ai nostri Termini e Condizioni nella sezione ABBONAMENTI é specificato tutto.
Se hai bisogno di info e aiuto scrivi subito alla chat di assistenza, cliccando in basso a destra sul tasto verde WhatsApp. Non preoccuparti se non rispondiamo subito, riusciremo comunque a contattarti direttamente dalla chat anche se la chiudi.
Il nuovo di programma di Gruppo per chi desidera migliorare il proprio benessere attraverso la dieta a punti.