Ricariche

Trasforma il Dimagrimento in un' Esperienza
Semplice, Personalizzata e Libera da Calorie

Dietro ogni punto, una scelta consapevole per il tuo benessere

Reindirizzamento

Personalizzabile

La dieta a punti consente di personalizzare il tuo piano alimentare in base alle tue esigenze e preferenze alimentari.

Semplice

La dieta a punti è semplice da seguire poiché fornisce un sistema di assegnazione di punti per gli alimenti che consente di capire facilmente quanto si può mangiare.

Flessibile

La dieta a punti consente di sgarrare nelle occasioni speciali o uscite senza sentirsi troppo in colpa, in quanto si possono utilizzare i punti extra settimanali.

Diario Alimentare

Diario alimentare completo dove potrai inserire i punti di ogni pasto della giornata in modo semplice.

Calcolo automatico dei punti usati nella giornata dei punti rimanenti giornalieri e extra settimanali

Calcolo dei Punti con Scanner

Nuova Funzione Scanner

Potrai scannerizzare i codici a barre di tutti gli alimenti e in automatico verranno calcolati i punti su 100 grammi di prodotto. 

Tabella Alimenti Completa

Tabella completa degli alimenti con punti!

Una lista di oltre 30 mila alimenti italiani con punti giá calcolati per 100 grammi di prodotto. Semplice e veloce da consultare 

Prova MyDietPoint per 7 giorni e poi decidi cosa fare

Per fare la prova non devi inserire alcun dato della tua carta di credito. Sarai tu a decidere alla fine dei 7 giorni

Menú Settimanale

Un menú completo settimanale dalla colazione alla cena, con punti giá calcolati che ti aiuterá a intraprendere il tuo percorso nella prima settimana facendoti capire il metodo a punti 

Clicca sui tasti degli store per scaricare MyDietPont Dieta a Punti 

Ricette divise per categorie

Oltre 2500 ricette catalogate!

Su MyDietPoint troverai oltre 2500 ricette per la dieta a punti WW catalagote per categoria, con alimenti e procedura di esecuzione.

Manuale Pratico

Dieta a Punti Come Funziona?

50 pagine di manuale in PDF dove ti viene spiegato il funzionamento della dieta a punti WW con esempi pratici

Inizia la tua prova gratuita
di 7 giorni

Per i 7 giorni di prova NON richiediamo i dati della tua carta 

Sono previsti 7 giorni di prova gratuita, in modo da darti la possibilità di capire se il metodo a punti fa al caso tuo. 

Per iniziare la prova gratuita non ti verrà chiesto alcun dato di pagamento, per cui se una volta finita la prova non vorrai sottoscrivere un abbonamento, l’applicazione si disattiva in automatico.

La piú grande Community italiana dedicata alla Dieta a Punti SmartPoint

Iscrivi al gruppo di supporto formato da oltre 38 mila persone che condividono lo stesso obiettivo

Cosa pensa chi ha scelto MyDietPoint

Ecco cosa pensano alcune delle 3.000 persone che negli ultimi due mesi hanno scelto MyDietPoint per ottenere risultati duraturi nel proprio percorso di dieta

Per leggere tutte le recensioni vai sul Play Store o App Store

Domande Frequenti

Ecco le risposte del team MyDietPoint alle tue domande. Se non dovessi trovare la risposta che cerchi puoi contattarci in live chat.

È una nuova applicazione per la dieta a punti che ti aiuta a personalizzare il tuo piano alimentare in base alle tue esigenze e preferenze alimentari. Questa applicazione rende la dieta semplice e flessibile, fornendo un sistema di assegnazione di punti per gli alimenti, permettendoti di capire facilmente quanto si può mangiare

I punti o DietPoint giornalieri vengono calcolati in automatico quando ti iscrivi alla nostra applicazione. Durante fa fase di iscrizione é importante inserire i seguenti parametri

  1. Peso attuale
  2. Altezza
  3. Etá
  4. Tipo di lavoro
  5. Se si fa attivitá fisica oppure no

 

Una volta inseriti tali dati l’algoritmo dell’applicazione assegnerá i DietPoint giornalieri

L’applicazione si basa sul metodo della dieta a punti. Questa metodologia consente di personalizzare il piano alimentare in base alle esigenze e preferenze individuali. Invece di contare le calorie, gli alimenti sono assegnati punti, rendendo la dieta più semplice da seguire. È anche un sistema flessibile che permette occasionali deviazioni senza sensi di colpa, grazie all’utilizzo di punti extra settimanali​

Con MyDietPoint le calorie vengono espresse con un numero „DietPoint“ che rappresentano i valori nutrizionali di un alimento

Gli Zero DietPoint sono oltre 200 alimenti che non vanno ne pesati ne misurati. Gli Zero DietPoint includono verdura, frutta,yogurt magro, pesce e legumi. Puoi mangiarne quanti ne vuoi senza che vadana ad intaccare il baget del DietPoint giornalieri. Ovviamente sempre con la regola del buon senso.

Tenere traccia dei propri progressi nel diario alimentare dell’app, ha dimostrato che aumenta le probabilità di successo nella perdita di peso per diversi motivi, tra cui una maggiore consapevolezza delle abitudini alimentari, un maggiore senso di responsabilità, la motivazione derivante dal vedere i progressi scritti e l’identificazione degli squilibri nutrizionali.

MyDietPoint offre una varietà di funzionalità, tra cui un scanner pratico e veloce che può calcolare i punti di alimenti attraverso i codici a barre. L’applicazione contiene oltre 500 mila alimenti e ti permette di personalizzare i tuoi preferiti. Offre anche un diario alimentare sempre in vista per inserire i pasti della giornata, oltre a oltre 2000 ricette catalogate per categoria​

Se stai utilizzando un dispositivo Android:

Vai a questo link  MyDietPoint su Google Play Store

  1. Tocca il pulsante „Installa“ per scaricare l’app.
  2. Una volta terminato il download, l’app apparirà nella lista delle tue app. Puoi aprire l’app toccandola.
  3. Segui i passaggi richiesti dall’app per l’attivazione

 

Se stai utilizzando un dispositivo iOS (iPhone, iPad)

Vai a questo link MyDietPoint su App Store

  1. Tocca il pulsante „Ottieni“ o „Installa“ per scaricare l’app. Potrebbe essere necessario inserire la password del tuo ID Apple o utilizzare Touch ID o Face ID se sono configurati sul tuo dispositivo.
  2. Una volta terminato il download, l’app apparirà sulla schermata Home del tuo dispositivo. Puoi aprire l’app toccandola.
  3. Segui i passaggi richiesti dall’app per l’attivazione

Sì, MyDietPoint offre una prova gratuita di 7 giorni. Questo ti dà l’opportunità di capire se il metodo a punti è adatto a te. Non ti verrà chiesto alcun dato di pagamento per iniziare la prova gratuita​

Per fare la prova di 7 giorni non devi inserire alcun dato della tua carta di credito. Sarai tu alla fine dei 7 giorni a decidere cosa fare, se continuare il tuo percorso oppure no.

Finiti i 7 giorni di prova l’applicazione si blocca in automatico. Sarai tu a decidere se sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, o acquistare una ricarica di 3 o 5 mesi

Se decidi di continuare il tuo percorso verso un nuovo stile di vita hai due soluzioni:

  1. Sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale (a questo link trovi tutte le istruzioni https://mydietpoint.com/abbonamenti/ )
  2. Acquistare una ricarica di 3 o 5 mesi (a questo link trovi tutte le istruzioni per acquistare una ricarica https://mydietpoint.com/ricariche-mydietpoint/ )

Diamo la possibilitá di sottoscrivere due tipi di abbonamento. Uno mensile a 4,99 euro con pagamento ricorrente e uno annuale a 49,99 euro con due mesi in omaggio (paghi 10 mesi e due ti vengono omaggiati)

Inoltre abbiamo inserito le ricariche che danno la possibilitá di utilizzare MyDietPoint per un periodo di di 3 o 5 mesi

I costi delle ricariche sono di 25,94€ per 5 mesi e di 14,97€ per 3 mesi

 L’abbonamento da il completo accesso a tutti gli strumenti dell’applicazione come diario alimentare, oltre 500 mila alimenti a punti, ricette a punti e alimenti zero.

Link agli abbonamenti: https://mydietpoint.com/abbonamenti/

Le ricariche di 3 o 5 mesi danno il completo accesso a tutti gli streumenti dell’applicazione come diario alimentare, oltre 500 mila alimenti a punti, ricette a punti e alimenti zero.

Link alle ricariche: https://mydietpoint.com/ricariche-mydietpoint/

Pagamento ricorrente significa che ogni mese, a meno che tu non disdica, ti vengono presi i soldi in automatico dalla tua carta o conto PayPal. Questo vale per gli abbonamenti mensili. 

Mentre per le ricariche si paga solo per il periodo di utilizzo. Finito il periodo a meno che l’utente non rinnovi l’applicazione si chiude in automatico.

  • Tutte le principali carte di credito
  • Paypal
  • Bonifico Bancario solo per pagamento Annuale e Ricariche

Disdire un abbonamento é molto semplice, Vai nella sezione PROFILO della tua applicazione. Poi clicca su ASSISTENZA e poi su CANCELLA ACCOUNT. In alternativa vai nella tua applicazione PAYPAL e cancella il pagamento ricorrente

Si sei obbligata/o a disdire l’abbonamento. In base ai nostri  Termini e Condizioni nella sezione ABBONAMENTI é  specificato tutto.

Se hai bisogno di info e aiuto scrivi subito alla chat di assistenza, cliccando in basso a destra sul tasto verde WhatsApp. Non preoccuparti se non rispondiamo subito, riusciremo comunque a contattarti direttamente dalla chat anche se la chiudi.

Dieta dos Puntos Applicativo