In questi mesi ci siamo resi conto che molte/i di voi non sono molto propense a fare un abbonamento. Per questo motivo abbiamo deciso di introdurre le ricariche che ti danno la possibilitá di gestire le tue spese in modo più autonomo e consapevole.
Con le ricariche, puoi ora decidere quanto e quando pagare, liberandoti dalle costrizioni di un abbonamento fisso. Questo nuovo metodo di pagamento è particolarmente vantaggioso per coloro che utilizzano una carta di credito prepagata come la Poste Pay, in quanto ti permette di avere un controllo totale sulle tue finanze senza avere il problema di dover ricaricare ogni mese la carta.
Le ricariche che proponiamo sono di 3 (14,97 Euro) e 5 mesi (24,95 Euro). Puoi pagare con carta di credito, PayPal e bonifico bancario.
Come funzionano le ricariche
Le ricariche una volta acquistate ti permettono di utilizzare l’applicazione per il tempo che hai pagato. Se ad esempio acquisti una ricarica di 3 mesi dal costo di 14,99 Euro, l’applicazione si attiverá dal giorno in cui acquisti fino ai 3 mesi successivi. Una volta finiti i 3 mesi l’applicazione si disattiva in automatico, senza che tu debba divincolarti per disdire un abbonamento.
Vantaggi delle ricariche
Le ricariche offrono una serie di vantaggi che possono semplificare e migliorare la tua esperienza di pagamento. Ecco cinque dei principali benefici:
- Flessibilità: Con le ricariche, non sei legato a un abbonamento fisso. Puoi decidere quando e quanto ricaricare, in base alle tue esigenze e possibilità.
- Controllo: Le ricariche ti permettono di avere un controllo totale sulle tue spese. Sai esattamente quanto stai spendendo.
- Convenienza: Se non utilizzi il servizio per un periodo di tempo, non devi pagare. Con un abbonamento, pagheresti lo stesso, anche se non usi il servizio.
- Adattabilità: Le ricariche si adattano al tuo stile di vita e alle tue esigenze. Se decidi di fare il percorso paghi per i mesi che utilizzi il servizio. Se decidi di fare una pausa alla fine dei 3 o 5 mesi il servizio si stoppa in automatico. In questo modo paghi solo per quello che usi.
Come fare una ricarica
Se hai finito il tuo periodo di prova dell’app e vuoi fare una ricarica vai direttamente a questo link https://mydietpoint.com/ricariche-mydietpoint/ e clicca sulla ricarica che fa per te
Rimaniamo in contatto
Se ti fa piacere puoi seguire il metodo Mary Nesci sul suo gruppo ufficiale Facebook sul suo canale Telegram o sul canale YouTube. Clicca sulle icone per entrare nei gruppi.